Costituita con regolare atto in data 01/03/2005 ed iscritta al registro delle imprese di SALERNO in data 27/04/2005 repertorio num. 351473, VPM srl nasce con lo scopo di gestire la Commercializzazione di componentistica in genere (prodotta e/o assemblata e/o trasformata) in vari settori industriali (automotive, impiantistica industriale, etc..) e servizi in genere in vari settori industriali (verniciatura su gomma plastica e metalli, lavorazioni meccaniche, etc..).

Di seguito uno stralcio tra le attività dell’oggetto sociale della società:

  • produzione, assemblaggio e vendita conto terzi di componentistica in genere in vari settori industriali;
  • commercio all’ingrosso, al minuto e rappresentanza di parti e accessori di autoveicoli, pezzi di ricambio per motocicli e ciclomotori;
  • commercio all’ingrosso, al minuto e rappresentanza di macchinari, impianti industriali;
  • lavori di meccanica generale per conto terzi compresi lavori di alesatura, fresatura, lappatura, verniciatura, etc.. di pezzi in metallo;
  • prodotto finiti e semilavorati in gomma, profilati in gomma;
  • produzione, montaggio e lavorazione (tra cui verniciatura) di articoli vari in materie plastiche;
  • fabbricazione e montaggio di carrozzerie per autoveicoli, di parti e accessori di carrozzerie di autoveicoli;
  • fabbricazione e montaggio di apparecchiature per il controllo dei processi industriali;

VPM srl è un’azienda in grado di offrire soluzioni tra le più avanzate e competitive nel settore della verniciatura su gomma plastica e metalli, della floccatura, dello stampaggio e degli assemblaggi in genere ed è orientata ad una missione specifica in termini di servizio offerto per garantire sempre la massima competitività operando secondo i più elevati standard di qualità, di rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

VPM srl è vincente perché:

  • è fermamente convinta che il successo sia legato al gioco di squadra, alla formazione continua, alla competenza del proprio personale e al rispetto di tutte le regole etiche e morali;
  • supporta i clienti con impegno, dinamicità e flessibilità.

Si pone i seguenti obiettivi:

  • qualificazione ed aggiornamento continuo del personale interno ed esterno (collaboratori) attraverso formazione continua e mirata;
  • soddisfazione e fidelizzazione dei clienti, stabilendo rapporti improntati sulla cordialità e trasparenza
  • fidelizzazione dei fornitori, stabilendo rapporti improntati sulla sinergia per una crescita comune mirata alla soddisfazione del cliente finale ed al miglioramento continuo.

Il consolidamento di una politica di presenza, nei mercati diversificati, con prodotti di alta qualità e di sofisticata tecnologia è stata ed è tuttora uno degli obiettivi primari.